Municipium
Competenze
Svolge attività amministrative strumentali a supporto del Consiglio Comunale, del Presidente del Consiglio, dei gruppi consiliari e tutte le attività connesse all'adozione, pubblicazione e conoscenza dei provvedimenti consiliari.
Provvede all'attività di segreteria a supporto dell'azione del Segretario Generale.
La Segreteria ha anche una funzione di informazione e comunicazione. Presso l'ufficio i cittadini possono:
- ricevere informazioni di carattere generale sull’attività e sulla struttura organizzativa del Comune
- essere indirizzati agli uffici per lo svolgimento di specifiche procedure
- ritirare gli atti amministrativi, giudiziari e le cartelle esattoriali depositati presso la casa comunale
- presentare richiesta di accesso civico ai documenti amministrativi, ai dati e alle informazioni ai sensi degli articoli 5 e 43 co. 4 del D. Lgs. n. 33/2013
- consegnare o inviare tramite posta o e-mail la richiesta di accesso formale ai sensi della Legge n. 241/1990 (modello richiesta di accesso)
- segnalare problemi e inoltrare reclami
- fare proposte e suggerimenti per migliorare la qualità dei servizi comunali.
Municipium
Tipo di organizzazione
ufficio
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti Utili
Indirizzo mail : segreteria@comune.auronzo.bl.it
Telefono : +39 0435 400035
Ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2024, 14:53