Tutte le notizie (6)

Bando per la manifestazione di interesse per la organizzazione e gestione di Centri estivi.
Avvisi 9 maggio 2024

Rivolti ai bambini e ragazzi in età di scuola dell'infanzia, scuola primaria e secondaria di I^ grado nell'estate 2024.

Programma di interventi economici a favore delle famiglie fragili residenti in Veneto
Avvisi 29 aprile 2024

Anno 2024. Programma di interventi economici a favore delle “famiglie fragili” residenti in Veneto. D.G.R. n.1076 del 04/09/2023 D.D.R. n. 101 del 19/09/2023

Progetto “Centro sollievo”
Notizie 14 febbraio 2024

Progetto “Centro sollievo”

Il Comune propone l'iniziativa del Progetto "Centro Sollievo"

Progetto "nuovi nati, nuovi genitori"
Avvisi 8 febbraio 2024

Progetto "nuovi nati, nuovi genitori"

L'Amministrazione comunale è felice di inaugurare "Nuovi nati, nuovi genitori", un progetto che vuole sostenere e supportare le famiglie del nostro territorio.

Servizi Prima Infanzia sul territorio della Provincia di Belluno
Avvisi 5 febbraio 2024

Servizi Prima Infanzia sul territorio della Provincia di Belluno

il Coordinamento pedagogico territoriale di Belluno nello scorso anno ha creato una mappa dedicata a tutti i servizi 0/6 provinciali.

Sportello anziani
Avvisi 15 gennaio 2024

Sportello anziani

Assistenza sociale agli anziani

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?