Rifacimento del manto di copertura della casa comunale di via Venezia a seguito degli eventi meteorologici dal 27.10 al 05.11.2018 - Avviso ai Creditori

Pubblicato il 4 marzo 2021 • Opere

Si avvisano gli interessati che è pubblicato all'Albo Pretorio Comunale avviso ai creditori (avviso ad apponendum) preventivo all'emissione del certificato di regolare esecuzione dei lavori di rifacimento del manto di copertura della casa comunale di via Venezia eseguito dall'impresa "Tecnoroma di Francesco Romano" di Casalnuovo di Napoli (NA).

Chiunque vanti crediti o abbia subito occupazioni e/o danni può presentare segnalazione entro 15 giorni dalla data di pubblicazione all'Abo dell'avviso. La scadenza è pertanto fissata al giorno 19.03.2021.

Per accedere all'Albo Pretorio (link esterno) cliccare qui