Richiesta di utilizzo suolo pubblico per pubblici esercizi

Pubblicato il 20 maggio 2020 • Commercio , Emergenza , Lavoro , Turismo

A seguito dell'emanazione del D.L. 34/2020 (Rilancio), il Comune di Auronzo agevola l'assegnazione e concessione di suolo pubblico utilizzabile per l'istituzione o l'ampliamento di plateatici e spazi esterni di pubblici esercizi (bar, ristoranti, ecc.).

Gli interessati possono richiedere spazi pubblici da utilizzare ai fini del servizio erogato al fine di garantire le misure di distanziamento sociale previsto dalle norme di contrasto alla diffusione del virus Sars-CoV-2.

Le domande possono essere inoltrate in qualsiasi momento e con semplice richiesta alla pec del Comune

Auronzo.bl@cert.ip-veneto.net

O all'indirizzo email

segreteria@comune.auronzo.bl.it

Indicando i dati e l'indirizzo dell'attività e l'estensione dello spazio richiesto.

A seguito della domanda l'ufficio di polizia locale in collaborazione con l'ufficio tecnico eseguirà un sopralluogo per identificare l'area e rilascerà la concessione. L'assegnazione è condotta mediamente in 3 giorni lavorativi.

È previsto l'esonero della TOSAP fino al 31.10.2020.